
Il parco macchine della Fratelli Bega
La Fratelli Bega dispone di un parco macchine diversificato, lo abbiamo assemblato in maniera tale da poter soddisfare le differenti tipologie di richieste che ci arrivano dai nostri clienti. La varietà della nostra offerta ci permette di fornire macchine sia per uso interno che per uso esterno, per il settore edile, per quello industriale e per quello legato al fotovoltaico. Noleggiamo macchinari di qualità che ti permetteranno di operare senza intoppi e in totale sicurezza.
Le autogru
Le autogru che fanno parte del nostro parco macchine sono adatte a svolgere differenti tipologie di lavori e hanno portate diverse, il fine della nostra selezione è quello di offrirti un’offerta ampia. I nostri modelli sono autogru semoventi adatte a svolgere lavori di movimentazione di macchinari, di montaggio di prefabbricati in ferro e cemento, e di spostamenti di materiali o apparecchi pesanti. Il loro campo di applicazione è quello edile o industriale, in tutti i casi garantiscono prestazioni sicure ed efficaci.
I camion gru
I camion gru sono macchine che combinano la stabilità di un camion con la comodità di avere un braccio meccanico che consente di svolgere operazioni particolari, come spostare materiali e macchinari o ospitare un cestello e permettere agli operatori di svolgere attività in quota. La portata di queste macchine è elevata e vengono utilizzate in contesti lavorativi delicati in cui è necessario disporre di macchinari affidabili e sicuri.
Le gru elettriche
Le gru elettriche sono macchine di ultima generazione, sempre più utilizzate per spostare materiali all’interno di spazi chiusi, come magazzini o depositi. Si tratta di macchine che possono essere radiocomandate, che hanno dimensioni ridotte e che, proprio per questo, possono muoversi agevolmente in spazi ristretti. L’offerta dell’azienda Fratelli Bega relativa alle gru elettriche si è recentemente arricchita di una macchina della portata di 25 tonnellate.
Le piattaforme aeree con operatore
Una delle soluzioni di noleggio che offriamo è quella del noleggio a caldo di piattaforme aeree, si tratta, cioè, di una forma di noleggio che prevede il diretto coinvolgimento di un nostro operatore. Alcuni dei nostri macchinari sono molto particolari e richiedono una formazione specifica per essere manovrati in totale sicurezza, vengono, infatti, utilizzati in contesti in cui le condizioni del terreno non sono sempre ottimali, come nel caso di cantieri edili.
Le piattaforme aeree senza operatore
Per alcuni tipi di macchinari che trattiamo è previsto il noleggio a freddo, cioè senza operatore, il che presuppone che l’azienda che necessita delle macchine abbia al suo interno professionalità adeguatamente formate. Nel nostro catalogo puoi trovare sia piattaforme aeree autocarrate che piattaforme aeree semoventi, queste tipologie di macchinari sono stati progettati per raggiungere altezze elevate e per permettere a chi lavora sulla piattaforma di operare in totale sicurezza.
Le piattaforme elettriche
Le piattaforme aeree elettriche che abbiamo a disposizione raggiungono un’altezza di lavoro di 15 mt. e sono pensate per sollevare e mettere gli operatori nelle condizioni ottimali per svolgere il proprio lavoro in quota. Questi macchinari hanno dimensioni ridotte e grazie al loro minimo ingombro possono essere utilizzati in spazi ristretti, allo stesso modo, proprio per la facilità con cui ruotano e si muovono, sono adatti a lavori interni di manutenzione.
I kit per la movimentazione di impianti
Il nostro catalogo comprende anche kit per la movimentazione di impianti, macchine utensili o serbatoi. Questi materiali possono essere noleggiati a freddo e sono ideali se utilizzati per spostamenti interni.
Il catalogo Fratelli Bega è ricco e presenta piattaforme aeree, autogru e gru elettriche di qualità e di ultima generazione. Contattaci, insieme individueremo i macchinari più adatti alle tue esigenze.