La gru elettrica per interventi in quota e per la movimentazione dei materiali
Il noleggio delle gru elettriche
Le nostre gru elettriche permettono di operare al meglio non solo negli spazi esterni. Grandi prestazioni indoor all’interno di strutture aziendali, zero emissioni nel pieno rispetto dell’ambiente.
Questi mezzi consentono di intervenire con ingombri ridotti e in spazi limitati, mantenendo comunque la capacità di spostare carichi e componenti molto pesanti.
Sono ottime alternative ai tradizionali carrelli elevatori e possono anche sostituire brillantemente gru per sollevamento pesante. Rispetto ai macchinari più comuni presenti nel mercato, come sollevatori telescopici o carrelli elevatori, gru di grandi dimensioni o gru girevoli, le gru semoventi hanno dimostrato di essere una scelta migliore in termini di performances, precisione di movimento e compattezza.
La nostre gru radiocomandate adatte anche a compiere manovre ottimali in spazi limitati. Attraverso l’uso del radiocomando l’operatore può eseguire tutti i movimenti in totale sicurezza.
Garantiscono ottimo controllo e maneggevolezza.
Disponiamo di due gru elettriche che noleggiamo a caldo JMG MC110 E JMG MC25O e l’ultima arrivata JMG MC32S per i noleggi anche senza operatore.
Alla pagina “ATTREZZATURE” del nostro sito i dettagli e le schede tecniche, per maggiori informazioni contattaci tramite il modulo di posta elettronica