LA NOSTRA STORIA
La Fratelli Bega nasce nel 1963 fondata da Franco e Arnaldo, primi fratelli Bega. L’attività principale era innovativa in quanto a quei tempi l’attività di noleggio gru era praticamente inesistente poichè risale proprio a quegli anni la costruzione delle prime gru. Oltre al servizio di noleggio, l’attività si diversificava anche nell’autotrasporto di merci per conto terzi e soccorso stradale.
Nel corso degli anni gli sforzi imprenditoriali si sono concentrati verso l’attività di noleggio gru, fino ai nostri giorni in cui esso rappresenta l’attività principale. Alla soglia degli anni 2000, i figli Marco e Stefano hanno sostituito i fondatori, potenziando in maniera significativa la flotta di mezzi e attrezzature, sviluppando il know-how e gli strumenti necessari per offrire alla clientela servizi di montaggi industriali ed edili e movimentazione di impianti che differenziano l’attuale Fratelli Bega dalla concorrenza.
Nonostante quest’anno ricorra il sessantesimo anno di attività, la Fratelli Bega, nelle persone di Marco, Stefano e Matteo, vede il futuro con lo stesso entusiasmo e la stessa ambizione di Franco e Arnaldo cinquantotto anni fà. Inoltre negli ultimi anni la nuova gestione di Marco, Stefano e Matteo si è orientata anche al noleggio di piattaforme e gru ELETTRICHE di nuova generazione, offrendo alla propria clientela una gamma ancora più ampia di servizi, pur sempre caratterizzati da affidabilità, sicurezza e velocità nella soluzione delle problematiche di cantiere.